Vendita e assistenza apparecchi acustici - Bergamo

Apparecchi acustici digitali

Il Centro Audioprotesico Lombardo si avvale di esperti altamente qualificati e di una strumentazione scientifica innovativa, per fornire soluzioni valide ad ogni problema dell'udito e della ipoacusia.


Seleziona e personalizza i migliori apparecchi acustici sul mercato, con possibilità di scelta adeguata ad ogni esigenza, dagli apparecchi acustici intrauricolari o retroauricolari, analogici o digitali programmabili, apparecchi acustici con tecnologia wireless o l'elegante possibilità degli occhiali acustici.


Scoprite tutte le novità del settore e le possibilità di migliorare la qualità del vostro udito, presso le sedi di vendita e assistenza apprecchi acustici a Bergamo, Milano e Cinisello Balsamo.


ENDOAURICOLARE

Gli apparecchi endoauricolari (ITC) sono caratterizzati dal fatto che le componenti elettroniche sono racchiuse all'interno di un guscio di plastica, posizionato all'interno dell'orecchio.

OPEN-EAR

Si tratta di una serie di apparecchi acustici di ultima generazione, studiata per recuperare la sordità neurosensoriali di media entità, per la perdita in caduta sulle frequenze acute.

WIRELESS

Gli apparecchi acustici con tecnologia wireless migliorano l'esperienza d'ascolto e offrono un'alta connettività con altri apparecchi mediatici. La tecnologia utilizza il sistema di frequenza adattativa con banda dei 900 MHz, trasmissione di dati audio senza accessori da indossare.

RETROAURICOLARE

Gli apparecchi retroauricolari (BTE) vengono applicati dietro l'orecchio. In tali dispositivi, il suono viene convogliato nel canale da un raccordo all'interno dell'orecchio.
Gli apparecchi BTE sono indicati per tutti i tipi di perdita dell'udito, in particolare nei casi di perdita auditiva grave.

PRETIMPANICO

Gli apparecchi pretimpanici si presentano con dimensioni ridotte e vengono collocati in profondità nel condotto uditivo. Tramite un piccolo cordino di estrazione, fissato sulla parte esterna dell'apparecchio, per cui è facilitata l'estrazione dal condotto.

OCCHIALI ACUSTICI

Le aste di questi occhiali acustici nascondono un circuito elettronico, fornendo così una soluzione elegante al problema uditivo.
Gli occhiali acustici sono indicati per le ipoacusie trasmissive o miste oppure nei casi in cui sia fisicamente impossibile l'uso degli apparecchi a conduzione aerea. Gli occhiali a conduzione ossea non richiedono applicazioni nell'orecchio e si mimetizzano perfettamente nell'asta dell'occhiale.

Contattaci per maggiori informazioni

Centro Audioprotesico Lombardo SRL    

MILANO

Via Panfilo Castaldi di fronte al n° 35

NUMERO VERDE 800927989
Telefono: (+39) 02.29510783
Fax: (+39) 02.29419229
E-mail: info@cal-milano.it   

FILIALE DI CINISELLO BALSAMO    

Via Libertà, 33

Telefono: (+39) 02.99371050
E-mail: calcinisello@gmail.com


FILIALE DI BERGAMO

Via Corridoni, 95

NUMERO VERDE 800752538
Telefono: (+39) 035.342680
E-mail: info@cal-bergamo.it